Terzo episodio del gioco horror Five Nights at Freddy's
Il terzo capitolo di uno dei giochi horror di maggior successo degli ultimi tempi è sbarcato su Android. Five Nights at Freddy's 3 ci riporta al Freddy Fazbear's Pizza per affrontare i terrificanti esseri animatronici.
Ritorno al Freddy Fazbear's Pizza
La storia è la seguente: sono passati trent'anni dai primi avvenimenti nella pizzeria e il tempo ha fatto sì che quanto successo sembri un pettegolezzo o una leggenda. I nuovi proprietari si preparano a riaprirla e ancora una volta dovremo trascorrerci 5 notti e sopravvivere come guardiano notturno.
Ma non finisce qui... Si scopre che il budget è limitato, quindi si avrà accesso solamente a una piccola quantità di elettricità ogni notte per monitorare le stanze con le telecamere. Dovrai tenere a freno i nervi e lasciare a casa le paure per tracciare una buona strategia ed evitare che gli animatronic ti circondino irrimediabilmente e ti uccidano.
Il genere survival-horror ha ricevuto una boccata di ossigeno grazie a questa saga, che è stata sviluppata da uno studio indipendente e ha ottenuto un enorme successo. Divertiti con la terza parte, prima di attaccare con la quarta. Tuttavia, ci troviamo di fronte a una versione demo che permette di giocare solo il primo giorno... Abbastanza per decidere se vuoi continuare ad avere paura e comprare la versione completa.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 2.3.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Erika Cecchetto